|  Condizioni
                  di vendita
vendita riservata esclusivamente a possessori di
                    Partita IVA,
 non vendiamo a privati
 Ordinativi (vedi: come
                    ordinare)
 Gli ordinativi dei prodotti da parte della Clientela, da considerarsi sempre
  irrevocabili, possono essere trasmessi a Fratelli Merlo S.a.s.
 
                  tramite il sito E-commercevia e-mailtelefonicamente Imballo
 L’imballo della merce è gratuito, ad esclusione di eventuali imballi
  speciali.
 Prezzi
 Tutti i prezzi sono espressi in Euro e s’intendono IVA esclusa. In caso
  di errore di stampa sul catalogo, sarà nostra premura informare il Cliente
  al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta
  fatturazione.
 Qualsiasi indicazione o variazione di prezzo fornita dai nostri Agenti di vendita è valida
  solo se confermata e autorizzata per iscritto dalla Direzione Commerciale della
  Fratelli Merlo S.a.s.
 Costi di trasporto
 Spese gratuite in tutta Italia per ordini superiori ad Euro 90,00 (IVA esclusa).
 Per ordini inferiori a tale importo il contributo è di soli Euro 10,00
  (IVA esclusa).
 Consegna AL PIANO
 24 ore (esclusi sabato e giorni festivi) per ordini arrivati entro le ore 15
  (per gli ordini effettuati telefonicamente, via fax o e-mail entro le ore 14).
 Per le Isole e la Calabria i tempi di consegna si devono considerare aumentati
  di 2/3 giorni.
 La consegna della merce avviene al piano terra o al
                  piano presso vs. reception. I tempi di consegna non sono comunque da intendersi vincolanti
                  per Fratelli Merlo S.a.s., la quale può successivamente
                  confermarli o modificarli. Eventuali ritardi nelle consegne,
                  totali o parziali, non danno diritto al Cliente di rifiutare
                  la consegna dei prodotti ordinati, né di pretendere
                  risarcimenti o indennizzi di sorta. In casi di forza maggiore o casi fortuiti non saremo responsabili
                  per ritardi o mancata consegna degli articoli ordinati ed avremo
                  la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto,
                  di sospendere o di effettuare più consegne per lo stesso
                  ordine, o differire la spedizione. In caso di temporanea mancanza di uno o più prodotti
                  presenti nell’ordine dell’acquirente Fratelli Merlo
                  S.a.s. si riserva il diritto di consegnare innanzitutto i prodotti
                  disponibili e di spedire in seguito i prodotti esclusi dalla
                  prima consegna.    Attenzione, all’arrivo della merce si consiglia di verificare
                  sempre eventuali difformità tra l’ordine effettuato
                  ed il materiale ricevuto, che il numero di colli consegnati
                  corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto, che
                  i colli siano integri e non presentino segni di manomissione,
                  in questo caso firmare il documento di trasporto “con
                  riserva di controllo” evidenziandone il motivo (es.:
                  collo danneggiato) e avvertire immediatamente Fratelli Merlo
                  S.a.s. tramite e-mail utilizzando lo specifico modulo
                  resi e sostituzioni. Termini di pagamento
 Pagamento anticipato con bonifico bancario.
 Eventuali condizioni personalizzate possono essere concordate con la Direzione
  Commerciale o con i nostri Agenti di vendita.
 In caso di ritardato pagamento Fratelli Merlo S.a.s. si riserva
                  il diritto di addebitare gli interessi moratori determinati
                  ai sensi dell’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 231
                  del 9 ottobre 2002.In caso di persistente inadempimento Fratelli Merlo S.a.s. si riserva di sospendere
  l’evasione di eventuali ordini in preparazione e di rifiutare ordini
  futuri.
 Fratelli Merlo S.a.s., nel rispetto delle proprie procedure,
                  si riserva di riconoscere alla Clientela un credito variabile
                  in funzione dello sviluppo del rapporto commerciale. Garanzia
 Tutti i nostri prodotti sono garantiti per qualità e funzionamento dai
  rispettivi produttori, sono selezionati fra le migliori marche del settore
  e rispondono alle normative vigenti.
 Per quanto alla garanzia sui prodotti offerti nel sito E-commerce,
                  trovano applicazione le disposizioni di legge in vigore nel
                  territorio della Repubblica Italiana, ed in particolare le
                  norme di cui agli artt. 1490 e seguenti del Codice Civile,
                  in materia di garanzia per vizi e difetto di conformità della
                  cosa venduta. Sono espressamente esclusi da garanzia i vizi
                  derivanti dalla normale usura dei prodotti, ovvero quelli causati
                  in occasione del trasporto, o da un cattivo uso o manutenzione
                  degli stessi.  Resi e/o Sostituzioni
 Qualora siano riscontrati difetti sul prodotto, occorre informare utilizzando
  il modulo allegato  entro
  8 giorni dal ricevimento della merce Fratelli Merlo S.r.l. tramite e-mail specificando: (i) motivo della richiesta
  di sostituzione o reso merce; (ii) codice prodotto; (iii) numero e data del
  documento di trasporto; (iv) il nominativo della persona cui fare riferimento.
 I resi dovranno essere espressamente autorizzati da Fratelli
                  Merlo S.r.l. dopo aver ricevuto la suddetta comunicazione.I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori
  nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario
  saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato.
 Il materiale da sostituire, danneggiato o altro, dopo aver ricevuto l’autorizzazione
  da riportare nel documento di trasporto per il rientro, sarà ritirato
  da un nostro spedizioniere.
 Fratelli Merlo S.r.l., dopo aver ricevuto il reso ed aver
                  verificato il rispetto delle condizioni sopra elencate, invierà una
                  e-mail di conferma e provvederà alla sostituzione del
                  prodotto o ad emettere Nota di credito ed a rimborsare eventuali
                  pagamenti già effettuati, entro 15 giorni dall’arrivo
                  presso la nostra sede del prodotto contestato.  Per i resi dipendenti da materiale difettoso o per nostro
                  errore non saranno imputate spese di spedizione. Per resi dovuti
                  a Vostro errore Vi saranno addebitati Euro 25 come contributo di gestione reso (spedizione, rientro e stoccaggio merce)Fratelli Merlo S.a.s. si riserva la facoltà di addebitare al cliente
  tutte le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione
  dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del
  difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna.
 Assistenza
 Per ogni informazione e chiarimento in merito all’esecuzione del contratto,
  nonché per ogni richiesta di assistenza pre e post vendita, il cliente
  potrà contattare direttamente il servizio assistenza clienti offerto
  da Fratelli Merlo S.a.s. (vedi pagina Contatti)
 Foro competente
 Per ogni controversia che dovesse insorgere tra Fratelli Merlo S.a.s. e la
  propria Clientela in relazione o quale conseguenza di un rapporto contrattuale è competente
  il Foro di Milano.
 
 |